Risolto

Trasferimento di chiamata non funzionante

• 21 August 2021
  • 32 risposte
  • 1587 visualizzazioni

Mostra il primo post

32 risposte

Livello utente 3
Badge +8

@maxmo1969 purtroppo più di quello che viene riportato dubito che si possa fare.

Sono sinceramente convinto che si tratti di un problema tecnico lato rete e quindi non ti resta che contattare il servizio clienti al 159 e far verificare l’anomalia.

Mi dispiace non poterti aiutare ma non saprei quali altre prove consigliarti.

Buona serata  

Dopo l’attivazione del trasferimento squilla il telefono come se nulla fosse stato attivato.

Ho un piano ricaricabile con telefonate illimitate, ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare a causa di un problema sui loro terminali.

Al momento nulla di fatto...

Livello utente 7
Badge +10

Dopo l’attivazione del trasferimento squilla il telefono come se nulla fosse stato attivato.

Ho un piano ricaricabile con telefonate illimitate, ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare a causa di un problema sui loro terminali.

Al momento nulla di fatto...

Utilizzando la stringa di verifica stato *#21# cosa visualizzi?

Prova a disabilitare tutti i trasferimenti tramite stringa ##004# invio e reinserisci la stringa di attivazione del trasferimento .

Livello utente 2
Badge +3

@andrea1416 ha inserito +39 oppure 0039 prima del numero su cui trasferire al chiamata?  in questo modo: *21*0039numerotelefono#  oppure *21*+39numerotelefono#

*31*+39******#

Livello utente 2
Badge +3

@andrea1416 io la uso spesso e utilizzo *21*+39numerotelefono(su cui deve arrivare la chiamata)# invio.  ho due n di telefono ma capita che devo usarne solo uno e per non perdere le chiamate del secondo attivo il trasferimento

Livello utente 7
Badge +10

*31*+39******#

@andrea1416 Forse intendevi *21*... ?

Prova senza il +39.

*21*NUMERODITELEFONO# INVIO

Rispondi alla domanda