ho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleho impostato il trasferimento di chiamata da sim wind come indicato dal gestore, ho verificato l'attivazione del servizio ma non funziona
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleSono sinceramente convinto che si tratti di un problema tecnico lato rete e quindi non ti resta che contattare il servizio clienti al 159 e far verificare l’anomalia.
Mi dispiace non poterti aiutare ma non saprei quali altre prove consigliarti.
Buona serata
che dovevo trasferire le chiamate sul telefono di “tizio” e l’unica soluzione è stata quella di portargli fisicamente il mio telefono a 100 km di distanza
incredibile davvero
che dovevo trasferire le chiamate sul telefono di “tizio” e l’unica soluzione è stata quella di portargli fisicamente il mio telefono a 100 km di distanza
Neanche 5 operatori dell’assistenza ci sono riusciti, nel terzo millennio sembra assurdo ma ho dovuto portare fisicamente il telefono al destinatario del trasferimento. Per il futuro credo che cambierò operatore
in che senso hai dovuto portare il telefono al destinatario del trasferimento?
Neanche 5 operatori dell’assistenza ci sono riusciti, nel terzo millennio sembra assurdo ma ho dovuto portare fisicamente il telefono al destinatario del trasferimento. Per il futuro credo che cambierò operatore
Ciao
Purtroppo
Se non dovessi riuscire, scrivi esattamente cosa succede nel tuo caso e vediamo…
Buona giornata
grazie della risposta
ho fatto tutte le prove del caso, anche cambiare cellulare o spostare la sim su un altro cellulare ….. niente da fare….. sono disperato: vorrei scappare da wind ma non posso perchè ho un telefono incluso e pagherei penali….. grazie per ogni aiuto
Ciao
Purtroppo
Se non dovessi riuscire, scrivi esattamente cosa succede nel tuo caso e vediamo…
Buona giornata
ho provato anche altro numero. dall’assistenza tecnica wind mi dicono che è tutto corretto, penso che dovrei cambiare operatore. uso il telefono anche per lavoro e per me è fondamentale.
non funziona e neanche l’assistenza ha risolto
Hai provato ad inserire un altro numero di telefono a cui trasferire la chiamata?
*31*+39******#
Prova senza il +39.
*21*NUMERODITELEFONO# INVIO
Dopo l’attivazione del trasferimento squilla il telefono come se nulla fosse stato attivato.
Ho un piano ricaricabile con telefonate illimitate, ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare a causa di un problema sui loro terminali.
Al momento nulla di fatto...
Utilizzando la stringa di verifica stato *#21# cosa visualizzi?
Prova a disabilitare tutti i trasferimenti tramite stringa ##004# invio e reinserisci la stringa di attivazione del trasferimento .
Dopo l’attivazione del trasferimento squilla il telefono come se nulla fosse stato attivato.
Ho un piano ricaricabile con telefonate illimitate, ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare a causa di un problema sui loro terminali.
Al momento nulla di fatto...
Non si ascolta nulla la chiamata viene trasferita e basta
Ho composto la stringa**21*numero di telefono# e se faccio la verifica tramite stringa risulta corretto ma non funziona. Cosa devo fare?
Grazie
Che offerta hai sulla sim windtre?
Considera che il trasferimento di chiamata non è gratuito. Paghi il costo della chiamata dal numero in cui hai attivato il trasferimento, quindi in questa sim devi avere una soglia voce disponibile (esempio: chiamate illimitate) o del credito residuo.
Hai verificato di aver inserito il codice correttamente? Io quando sbagliavi ad ad attivare la segreteria era perché dopo aver inserito il numero esempio **67*3273212345678# dimenticavo di inserire dopo il prefisso il comando 32 , naturalmente parliamo di segreteria telefonica .. verifica se x il trasferimento di chiamata ci sono pure questi comandi
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.