Risolto

VOLTE è compatibile con Easy Pay?

  • 9 September 2021
  • 2 risposte
  • 47 visualizzazioni

Salve volevo chiedere questo: il volte è compatibile con la domiciliazione su carta di credito, carta conto o conto corrente Easy Pay? Tipo nell’offerta Young 5G easy pay. 
 

Leggevo che autoricarica non va bene..easy pay è un’auto ricarica o no? 
grazie 

icon

Miglior risposta da eleirbag 9 September 2021, 22:41

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Si, è compatibile.

Easy Pay non è un’autoricarica ma è l’addebito diretto sul tuo metodo di pagamento (c/c o carta di credito) del costo dell’opzione.

 

Grazie 

Rispondi alla domanda