Risolto

VOLTE oppo fund x3 neo

  • 9 May 2022
  • 2 risposte
  • 55 visualizzazioni

Buongiorno ragazzi, ho un oppo find x3 neo ed ho anche un offerta in 5g, ma quando vado ad effettuare una chiamata normale mi si Switcha in 3g nonostante nelle impostazioni del telefono il servizio volte è attivo. Come posso fare? 

icon

Miglior risposta da eleirbag 9 May 2022, 21:13

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Nella sezione “la mia offerta” dell’area clienti Windtre devi avere attivo il servizio VoLTE.

Windtre sta attivando gradualmente il servizio VoLTE.

 

Ciao @Vincent95x ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda