Domanda

159 non riconosce il mio numero di linea fissa e/o utente con linea attiva

• 22 February 2022
  • 1 risposta
  • 43 visualizzazioni

Chiamando l’159 per la mia linea super fibra il numero né il numero utente vengono riconosciuti -

Sono utente anche per la linea mobile - Chiamando con il numero della linea mobile posso parlare con un operatore il quale, quando sente che trattasi di un problema della linea fissa declina ogni intervento. Se dovessi avere un problema sulla linea mobile a chi mi rivolgo? Cosa faccio? Rimango giorni senza linea - wifi? In fattura ho trovato un indirizzo email ServizioClienti159@pec.windtre.it, inviato email con la mia pec è ritornato indietro “non consegnato” - francamente speravo che Wind3 fosse più vicino agli utenti ma vedo che rimanda alla Community per la quale ho senz’altro rispetto (anch’io sono attivo in altra Community) ma certe volte leggo l’impossibilità a risolvere il problema.

In questo caso spero che ci sia qualche utente che mi possa rispondere. Grazie

1 risposta

Livello utente 2
Badge +6

Tra i contatti la pec che hai usato è corretta ma scritta in minuscolo “servizioclienti159@pec.windtre.it”. Recuperando i codici da una fattura del fisso non dovresti avere problemi con il 159, l’alternativa è scrivere in chat.

Rispondi alla domanda