Domanda

Account eliminato

• 25 December 2021
  • 1 risposta
  • 70 visualizzazioni

Buongiorno,

Ho un’utenza dal 2001 intestata a mia mamma, di cui pago regolarmente le bollette sul conto corrente, e di cui mi arriva il conto telefonico ad una mail di libero (anche questa ce l’ho dal 2001), ed avevo un accesso presso l’area clienti web.

L’anno scorso mio padre ha fatto un contratto presso di voi per una nuova linea mobile personale.
Io ho registrato un nuovo accesso nell’area clienti, e già ho dovuto registrare un’altra volta l’accesso della linea fissa.
Oggi ho cercato di entrare nell’area clienti della linea fissa, e non è stato possibile. Resettando la password non arrivava alcuna mail di reset.

Sono una programmatrice web, ho provato a cancellare i cookie, ho provato a creare un nuovo account mail APPOSTA, e il sistema mi dice che questa mail è già registrata (com’è possibile se l’ho creata adesso!!!!) e fra le altre cose ho visto che l’assistente virtuale Will su Google Chrome non funziona (un problema di local Storage), mentre invece su Firefox funziona correttamente.

Potete risolvere? 

1 risposta

Livello utente 2
Badge +9

Ciao, a me Will si apre anche con Chrome e stamattina ho interagito con gli operatori, magari riprova.

Dovresti avere due registrazioni separate, quella di tua mamma con la sua mail e quella che hai creato successivamente per il numero intestato a tuo padre con altro account mail.

Il reset arriva chiaramente sulla mail registrata e la mail è la stessa della precedente?  comunque controlla anche nello spam

Se non riesci contatta il servizio clienti e verifica con gli operatori

Rispondi alla domanda