Domanda

appuntamento saltato senza chiamata

• 29 April 2022
  • 2 risposte
  • 45 visualizzazioni

Aspettavo il tecnico per l'attivazione della fibra, ho dovuto prendere una feria da lavoro e perdere una giornata e il tecnico non solo non si è presentato, non ha neanche avvisato e per di più all'assistenza ti rispondono che loro non ne posso niente…

Ma io il contratto lo faccio con Wind o no?

Tu Wind mi devi dare modo di parlare con il tecnico e risolvere il problema

2 risposte

Livello utente 3
Badge +4

@Eros88 dovresti aver ricevuto un sms che ti da indicazioni e in generale dovrebbero darti una nuova data, in ogni caso per riprogrammare l’appuntamento saltato con i tecnici di Open Fiber contatterei gli operatori del 159.

Aspettavo il tecnico per l'attivazione della fibra, ho dovuto prendere una feria da lavoro e perdere una giornata e il tecnico non solo non si è presentato, non ha neanche avvisato e per di più all'assistenza ti rispondono che loro non ne posso niente…

Ma io il contratto lo faccio con Wind o no?

Tu Wind mi devi dare modo di parlare con il tecnico e risolvere il problema

Ciao, alla fine come è andata?

Ho letto un sacco di recensioni di persone super arrabbiate perché i tecnici hanno paccato tanti appuntamenti, facendo perdere ore di lavoro..

Io ho ricevuto oggi una chiamata da un numero sconosciuto, operatore open fiber che mi fissa appuntamento per il 19 luglio, indicando che a breve sarebbe arrivato un sms di conferma. Nessun sms..

Mi ricontatta in serata un altro operatore, stavolta da numero fisso, che si presenta e poi chiude la chiamata.. provo a contattarli, la voce automatica dice che hanno provato a chiamarmi per un appuntamento per risolvere il guasto (che guasto?!) e che se voglio parlare con qualcuno devo inserire il codice univoco presente nell’sms.. che non ho ricevuto!

Non ho neanche iniziato e ho già timore delle peggiori peripezie..

Rispondi alla domanda