Domanda

assenza di servizio linea telefonica e adsl

  • 20 February 2022
  • 3 risposte
  • 230 visualizzazioni

dal 3 febbraio 2022 abbiamo segnalato un guasto e assenza di linea telefonica da allora sono passati 17 gg siamo disperati e amareggiati perchè sono i miei genitori anziani senza telefono e noi nonostante le ripetute segnalazioni non sanno nulla


3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @laura zannella, avete risolto? Chiamando il servizio che vi hanno detto?

Ormai credo di conoscere tutti operatori di wind nessuno riesce a darmi una risposta concreta sul disservizio ancora assenza di linea telefonica e internet non abbiamo più speranze domani chiederemo migrazione ad altro operatore siamo costretti

Livello utente 3
Badge +13

@laura zannella avete verificato che il disservizio non sia da ricondurre ad problema dei cavi dentro casa?

Quelli del servizio clienti vi hanno aperto una segnalazione?

Buona giornata 

Rispondi alla domanda