assistenza

  • 29 November 2021
  • 3 risposte
  • 53 visualizzazioni

Ho bisogno di essere chiamata per avere assistenza sulla linea mobile non ancora attivata..ho già internet a casa ma non riesco a mettermi in contatto con voi

 


3 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Da regolamento è vietata la pubblicazione di dati sensibili come il tuo numero di telefono

 

Questa è una community e non il servizio clienti.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Chiara Cavallo, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, inoltre abbiamo spostato la tua domanda nella categoria "Internet a casa", così sai dove trovarla!😊 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Chiara Cavallo, attraverso questo link puoi verificare lo stato di avanzamento della tua attivazione:

https://visual.windtre.it/track

per contattare il 159:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Rispondi alla domanda