Risolto

Cambio password wi-fi

  • 23 August 2021
  • 7 risposte
  • 4401 visualizzazioni

Vorrei cambiare la password del wi-fi, ho il modem HUB fornito da Wind3

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 August 2021, 09:49

Vedi l'originale

7 risposte

Grazie, indicazioni perfette, risolto in 5 minuti.

ho cambiato la password wifi seguendo le istruzioni. Ho riavviato il modem ma con riesco a coolegarmi con la nuova password e neanche con la password di default. Ho dovuto riprinistanere il modem connettendomi via cavo.

qual’e’ il problema?

Grazie

 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Egidio hai risolto? Raccontaci la tua esperienza! 

ho dimenticato la password del modem, che tempo fa ho cambiato, c’è la possibilità di recuperarla? 

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Egidio, se la pw che hai dimenticato é quella per accedere al modem come amministratore non c’é modo di recuperarla.

L’unica cosa che puoi fare é effettuare il reset del modem per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Ti ricordo che il ripristino delle impostazioni di fabbrica cancella ogni modifica o personalizzazione del modem che hai eseguito quindi, successivamente, dovrai effettuarle nuovamente.

Al seguente link troverai le guide per i modem:

https://www.windtre.it/assistenza-servizi/guida-configurazione-modem/

Buona giornata

Livello utente 6
Badge +8

Apri una pagina del browser e digita l’indirizzo 192.168.1.1 ed inserisci le credenziali del modem che trovi sul retro.

Vai su menu - network - wireless ed alla sezione libello di sicurezza potrai modificare la password del wifi.

Qui puoi trovare il manuale del tuo modem e segui le istruzioni a partire da pag. 20

https://www.windtre.it/assistenza-servizi/guida-configurazione-modem/

Livello utente 1
Badge

Ciao @Brigno siamo felici tu abbia risolto! Torna presto! :relaxed:

Rispondi alla domanda