Domanda

COME INTERROMPERE IL PASSAGGIO ALLA FTTH NON RICHIESTA

• 22 November 2021
  • 1 risposta
  • 92 visualizzazioni

Ciao a tutti, sto cercando di contattare l’assistenza WindTre, ma senza fortuna. Senza che io lo chiedessi è stato attivato sul mio numero fisso il passaggio da FTTC a FTTH. Tramite corriere mi è stato recapitato del materiale (cavetti, adattatori) e ora ho ricevuto un sms da OpenFiber per prendere appuntamento ed effettuare i lavori necessari. Tra pochi mesi lascio questa casa per cui non mi interessa fare qui questa operazione, lo farò semmai nella casa nuova. Non so come fare a comunicare questa cosa a Wind. Tramite 159 non si riesce a parlare con nessuno; ho provato tramite la pagina FB, ma leggono e non rispondono. L’assistente Will presente sull’app risulta sempre non operativo causa “errore tecnico” e sono giorni che mi dice di “riprovare tra poco”. Provo a scrivere qui sperando che il messaggio venga colto da qualcuno. Per ora non ho risposto alla richiesta di Open Fiber per l’appuntamento, così forse capiscono che c’è qualcosa che non va. Qualcuno di voi mi può dare qualche ulteriore suggerimento? Grazie. Barbara

1 risposta

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @campelli, che io sappia non esiste una pagina ufficiale Facebook di WindTre che fornisce assistenza.

Qui in Community siamo tutti utenti come te, dovresti parlare con il 159 e ci sono diverse modalità, riprova via chat oppure PEC:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Rispondi alla domanda