Domanda

CONFIGURAZIONE INTERNET DA REMOTO

• 28 June 2021
  • 7 risposte
  • 206 visualizzazioni

vorrei configurare una connessione da remoto ma non ci riesco in quanto nonj possiedo i seguenti elementi:

NOME UTENTE (NOME ASSEGNATO DALL’ISP)

PASSWORD (PASSWORD ASSEGNATA DALL’ISP)

NOME CONNESSIONE( CONNESSIONE A BANDA LARGA )

OPPURE BISOGNA INSERIRE IL DISCHETTO DELL’ISP CHE IO NON HO RICEVUTO

7 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Cosa vuoi fare esattamente? 

Io utilizzo l'applicazione di ricerca  Emuled Adunanza che in passato mi funzionava soltanto con Fastweb poi tolto Fastweb ho avuto la TIM e non mi funzionava più i motori di ricerca non erano molto attivi infatti nella connessione usciva ID basso e per scaricare una ricerca tipo una canzone un film un libro ci metteva mesi e a volte non li completava nemmeno era molto lento per cui ho telefonato all'assistenza della TIM è una persona competente mi ha fatto fare la connessione da remoto quindi mi ha dato la password della user ID perché il lui diceva che aggirando l'ostacolo cioè non entrando nel modem non c'era bisogno di creare delle porte di cui aveva bisogno e infatti aveva ragione quando io mi collegavo da remoto il segnale era più forte e mi diceva ID alto e le mie ricerche le scarica va molto più velocemente adesso la stessa cosa vorrei fare con la Wind perché comunque per Internet è prevista anche la connessione da remoto ma mi chiede quelle credenziali che io ho summenzionato nella prima ricerca ci vuole vuole la user , e la password che mi deve fornire il gestore della linea in questo caso Wind tre perché ognuno ha la sua password dirò di più ho provato a mettere le password che stanno sul retro del modem ma non funziona c'è qualche altra cosa che non so, ci vuole un esperto di informatica informatica o meglio un ingegnere informatico.

Livello utente 6
Badge +9

Emule Adunanza è stato realizzato specificatamente per essere utilizzato su rete fastweb.

Il team di adunanza sta realizzando un nuovo progetto a breve disponibile che si chiama Tsunami.

“Tsunami è il nuovo progetto in sviluppo su AdunanzA. Si tratta di un client torrent con funzioni innovative, quali lo streaming e la ricerca integrata e altre feature uniche. Contrariamente ad eMule e aMule AdunanzA, funziona con tutti i provider.”

Come si fa a creare un collegamento da remoto A parte quello che voglio io fare  con emule  l'adunanza e tutto il resto voi dovete essere in grado se lo siete di dirmi cosa devo fare pee creare questa connessione da remoto se non siete capaci nemmeno voi me lo dite la TIM è stata capace voi della Wind non non lo siete

Livello utente 6
Badge +9

Questa è una community non è il servizio clienti.

Se questo non è servizio clienti ed è solo una community cosa mi chiedete a fare di fare una domanda se poi non siete in grado di rispondere

Livello utente 3
Badge +3

Se questo non è servizio clienti ed è solo una community cosa mi chiedete a fare di fare una domanda se poi non siete in grado di rispondere

Come ricordato da @Fenix , questa è una Community di utenti non il servizio clienti Windtre.
Qui infatti puoi:

• Chiedere consigli agli altri utenti sulle offerte e sui servizi WINDTRE.
  • Chiedere aiuto su tematiche di natura tecnica o amministrativa attraverso l’esperienza di altri Utenti.
  • Coinvolgere altri Utenti su argomenti di tuo interesse relativi al mondo WINDTRE.
  • Dare consigli in base alla tua esperienza e supportare gli altri Utenti rispondendo alle loro domande.
  • Scegliere la risposta migliore di un altro Utente alla tua domanda e ringraziarlo :relaxed:

Ti invito a leggere il regolamento se ancora non l’hai fatto:

Rispondi alla domanda