Risolto

Configurazione telefonia su centralino asterisk

  • 12 September 2021
  • 6 risposte
  • 370 visualizzazioni

Buon giorno.

 

Ho configurato un trunk sip su asterisk riesco a ricevere e telefonare senza problemi ma non mi appare quando mi chiamano l’identificativo del chiamante.

 

Qualcuno ha risolto il problema?

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 September 2021, 18:34

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Il servizio In Vista è attivo?

 

Grazie per la risposta.

 

Come faccio a sapere se il servizio è attivo?

 

FTTH su zona bianca super fibra professional

 

Livello utente 7
Badge +16

Dall’area clienti windtre da app o web dovresti vedere se il servizio è attivo.

Grazie mille per la risposta contatto il 159.

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @dariop, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Ciao @dariop,

potresti se possibile condividere la configurazione del trunk sip?

Sto provando su freepbx ma non riesco

 

Grazie

Rispondi alla domanda