connessione Lenta 4G

  • 13 October 2021
  • 4 risposte
  • 2531 visualizzazioni

Salve, ho problemi con la connessione 4G, da circa una settimana non riesco a lavorare, x me è un grosso problema, vorrei segnalare un disservizio, grazie, attendo un intervento che mi risolva questo problema di connessione.


4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mauro Corsini, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria " Internet a Casa", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Mauro Corsini, qui in Community siamo tutti utenti come te. Per questa segnalazione dovresti contattare il 159 oppure scrivere in chat attraverso l’App WindTre o il sito www.windtre.it

La mia connessione non supera mai i 45 mega contro i 70-80 promessi

Livello utente 2
Badge +8

Ciao, visualizzi il segnale 4G sul display? Se si, prova anche ad utilizzare la scheda su un altro telefono per verificare se la velocità è la stessa o migliora

Rispondi alla domanda