Domanda

DAL 15 AGOSTO SENZA FIBRA, meno male che sono un cliente della TOP QUALITY NETWOORK.......

• 20 September 2021
  • 0 risposte
  • 40 visualizzazioni

Salve,

è possibile che mi trovo senza linea internet dal 15 agosto, con aperture e chiusure di richiesta di intervento, con continue ed estenuanti segnalazioni al 159 e invio PEC, dovuta attivare apposta per poter inviare mail di reclamo alla reclamata azienda che si fregia di essere la TOP QUALITY NETWORK, non risolvano il presunto problema tecnico?

E’ possibile cha all’alba di 40 giorni (quaranta e non si à ancora per quanto!), completamente isolato da qualsiasi possibilità di fruizione degli abbonamenti tv on demand pagati, visione e controllo in remoto dei sistemi di allarme, con l’aggravante che con l’inizio dell’anno scolastico l’impossibilità di poter far utilizzare internet al figlio, non si degnino di interessarsi per risolvere quello che è diventato un calvario?

E’ così che trattano un cliente che da più di 4 anni paga regolarmente un servizio che di top quality network francamente ci sarebbe da dire.

Credo che sia legittimo chiedere il recesso del contratto senza costi essendo palesemente inadempienti, per poter passare ad altro operatore, o mi sbaglio?

Grazie per le eventuali risposte.

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda