Domanda

disfunzione linea fisso

  • 23 luglio 2021
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da oltre un mese non funziona la linea fissa  internet  a casa ho  fatto almeno 5 segnalazioni fatto 2 sostituzioni modem chiamo il 159 un giorno si e uno no  ma ancora non posso navigare, di questi tempi e normale avere  per un servizio cosi scadente. Non so piu che fare sto pensando di andare per vie legali, e comunque   la wind3  ultimamente mi ha molto delusa!!! mai piu!!


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Ciao @Gaetano Lombardo, questa è una community di clienti come te, perciò non possiamo fornirti aiuto per questo caso, ti consiglio di contattare l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

In alternativa puoi inviare un reclamo tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Fossi in te mi rivolgerei ad una Associazione Consumatori e all’AGCOM. Sono molto piu efficenti del servizio clienti e 159!

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