Domanda

Fibr

  • 5 July 2021
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Buongiorno,è da 10 giorni che ha casa non ho più internet


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Ciao @Alessandro Ghidini ,  prova ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica del modem, per farlo è sufficiente premere con uno stuzzicadenti il piccolo pulsante “reset” presente sul retro del modem per circa 10 secondi, finché tutte le luci del modem non si accendono contemporaneamente, a questo punto rilascia. Se non risolvi, mettiti in contatto con il 159 oppure scrivi in chat attraverso l’App, indicando il tuo indirizzo esatto compreso di numero civico.

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Prova a spegnere e riaccendere il modem.

Prova a resettare il modem cliccando sul tasto reset presente generalmente nel retro del modem.

Se non dovessi risolvere contatta il servizio clienti windtre chiamando il 159 o tramite chat (da app o web) per verificare se è presente un disservizio nella tua zona o se si è guastato il modem.

Ma ho letto su internet che c’è un problema della linea un po’ in tutta Italia e che avevano detto che dovevano risolvere il 28 giugno ma non è cambiato niente 

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Ma ho letto su internet che c’è un problema della linea un po’ in tutta Italia e che avevano detto che dovevano risolvere il 28 giugno ma non è cambiato niente 

Prova a seguire le indicazione che ti abbiamo dato

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@Alessandro Ghidini hai effettuato le prove?

Si ho provato con il reset ma niente da fare

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Allora ti consiglio di contattare il servizio clienti windtre chiamando il 159 o tramite chat (da app o web) per verificare se è presente un disservizio nella tua zona o se si è guastato il modem

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