Buongiorno, premetto che uso la Fritz Box 7490 da ormai 5 anni, e non mi ha mai creato alcun tipo di problema. Da ieri invece il led INFO rimane rosso in maniera fissa, il wifi non funziona e non riesco a connettere nessun dispositivo (notebook e telefono). Le istruzioni di Fritz Box mi dicono di andare sul link fritz.box per leggere l’eventuale messaggio di errore, ma da nessun computer riesco ad accedere all’interfaccia della mia Fritz Box. Come posso risolvere questo problema? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi?
Ciao
Ti riporto il link dove puoi scaricare il manuale qualora non lo avessi.
https://www.windtre.it/assistenza-servizi/guida-configurazione-modem/
Gli altri led risultano correttamente accesi?
Hai provato a collegare il PC al modem tramite cavo LAN?
Se colleghi il PC tramite cavo LAN riesci a navigare?
Se colleghi il PC tramite cavo LAN riesci ad accedere all'interfaccia?
Ricorda che, qualora non dovessi riuscire in alcun modo a ripristinare il modem, puoi tentare con il caricamento delle impostazioni di fabbrica per come descritto a pag.176 paragrafo 27 ("Messa fuori servizio del FRITZ!Box") del manuale.
Fammi sapere.
Buona serata
Buongiorno mi hanno da poco installato il router wind3 fibra ottica open fiber...tutte le luci sono verdi, l'unica che lampeggia rossa è della lan...che cosa indica?....fino ad ora funziona tutto...grazie
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.