Buongiorno a tutti. Ho un problema con la linea fissa, attualmente non funziona ne Internet ne il telefono fisso.
Tale problema ha iniziato ad evidenziarsi circa due settimane fa con malfunzionamenti casuali e di breve durata sulla linea DSL (Led lampeggiante sul modem “Power Dsl”), poi tutto è peggiorato fino al momento in cui sia il telefono che Internet sono definitivamente morti. Ho fatto diverse telefonate agli operatori che mi hanno dato soluzioni errate al problema anche quando gli dicevo che non c’era tensione sulla linea (sono un tecnico elettronico) probabilmente per il doppino interrotto, mi hanno suggerito; aggiorni il modem, ce l’ha il filtro? etc etc). Venerdì una operatrice mi ha aperto una segnalazione guasti ma ad oggi ancora nulla. Ho quindi telefonato oggi stesso al servizio assistenza e la signorina mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione guasti...ma come, le ho detto, mica sarà stata chiusa quella aperta? A me non funziona nulla….insomma un bel casino. Nel frattempo seguito a non poter lavorare sul computer e mia figlia a non poter stare in chat con la università.
Grazie per l’attenzione.