Risolto

Indirizzo IP Statico Business

  • 17 January 2022
  • 4 risposte
  • 622 visualizzazioni

Buongiorno,

come posso fare ad avere un IP Statico?

Ho un contratto business.

Grazie del Vs supporto

Marco

icon

Miglior risposta da Nina 17 January 2022, 12:41

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Wolf Srl, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Wolf Srl dai una occhiata qui 

 

 

@Nina Grazie mille!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Wolf Srl siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda