Risolto

info riguardo chiusura abbonamento internet su linea fissa

  • 17 June 2021
  • 2 risposte
  • 1755 visualizzazioni

Salve, sono all’estero in questo momento e vorrei info riguardo chiusura abbonamento internet su linea fissa. 

Non ho una pec

e se possibile vorrei evitare una telefonata costosa

icon

Miglior risposta da Fenix 18 June 2021, 09:27

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Grazie!

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Spallut Pa , puoi chiedere informazioni ed effettuare la registrazione telefonica per la disdetta contattando il servizio clienti dall’estero al numero dedicato +39 3205000200.

Qui trovi altre info sulla disattivazione: 

Spero di averti aiutato, fammi sapere!