Risolto

Informazioni prima attivazione offerta MIA fibra

• 5 October 2021
  • 7 risposte
  • 93 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Salve, ho ricevuto un messaggio sull'app per attivare suddetta offerta a 22.99 € mensili. Premetto che non ho linea fissa a casa e attualmente navigo tamite antenna. Ho un paio di domande:

1) È possibile farsi addebitare il costo mensile su IBAN Postepay evolution?

2) È vero che pago direttamente il canone mensile, quindi nessun costo prima attivazione, passaggio cavi a casa etc.?

3) Quanto tempo occorre per avere internet a partire dalla richiesta di attivazione effettuata in negozio?

Ringrazio in anticipo eventuali risposte.

icon

Miglior risposta da g_don.24 12 October 2021, 13:01

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @g_don.24, ho trovato qualche informazione sul sito, magari ti torna utile:

https://www.windtre.it/offerte-fibra/super-fibra-unlimited/?source=600008

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @g_don.24, ho trovato qualche informazione sul sito, magari ti torna utile:

https://www.windtre.it/offerte-fibra/super-fibra-unlimited/?source=600008

Ciao @Barby, ti ringrazio per la risposta ma non ho trovato le info che cercavo.

Livello utente 1
Badge

Ciao @g_don.24, prova a chiedere al servizio clienti al 159 oppure attraverso l’App WindTre via chat.

Ciao @g_don.24  hai chiarito i tuoi dubbi o trovato la le risposte che cercavi? Raccontaci la tua esperienza!

Livello utente 1
Badge +1

Ho chiarito i miei dubbi dopo essermi recato in un negozio windtre e qui ho sottoscritto la promo suddetta. Rispondo in ordine ai miei iniziali 3 quesiti:

1) Addebito promo solo su conto corrente.

2) Prima attivazione gratuira e modem incluso nel canone mensile.

3) Mediamente meno di una settimana (riceverò chiamata dal tecnico in questi giorni).

Livello utente 2
Badge

Ciao @g_don.24, la tua risposta è quella corretta! Torna a scriverci quando vuoi 😉

Livello utente 1
Badge +1

Ho chiarito i miei dubbi dopo essermi recato in un negozio windtre e qui ho sottoscritto la promo suddetta. Rispondo in ordine ai miei iniziali 3 quesiti:

1) Addebito promo solo su conto corrente.

2) Prima attivazione gratuita e modem incluso nel canone mensile.

3) Mediamente meno di una settimana (riceverò chiamata dal tecnico in questi giorni).

Rispondi alla domanda