Risolto

Installare 2 modem

  • 22 January 2022
  • 2 risposte
  • 59 visualizzazioni

Si possono installare  2 modem wi-fi , per favore?  

In modo da coprire con il wi-fi due aree distanti della casa ?

Ho tentato con l’extender , ma il segnale non arriva

 

 

icon

Miglior risposta da filippogiad 22 January 2022, 18:40

Vedi l'originale

2 risposte

Badge

Si possono installare  2 modem wi-fi , per favore?  

In modo da coprire con il wi-fi due aree distanti della casa ?

Ho tentato con l’extender , ma il segnale non arriva

 

 

Ciao, ovviamente non è possibile installare due modem a meno di pagare due abbonamenti separati.

L’extender è la soluzione ideale e deve essere piazzato circa a metà strada tra il modem e la postazione dove il wifi deve arrivare. In caso di grandi abitazioni sono utili anche i sistemi “mesh”.

Livello utente 2
Badge

Ciao @M.Gianpiero adesso è tutto chiaro? Ricorda che se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutato selezionando la risposta migliore! Torna presto! :relaxed:

Rispondi alla domanda