Buongiorno a tutti. Sottoscrivo l'offerta fibra il 23 agosto. Ricevo il modem giorno 25 agosto. Poi silenzio assoluto fino al 2 settembre in cui mi dicono che verrà il tecnico il giorno 11 settembre alle ore 13. Sono le 15.45...due ora fa ho chiamato il 159 per segnalare l'assenza del tecnico. Si sono limitati a rispondere che possono semplicemente aprire una segnalazione. Io purtroppo non posso stare a casa ad aspettare quando o se si decidono a venire... Soluzioni? È passato quasi un mese e di internet a casa neanche l'ombra.
Sono nella tua stessa situazione. Wind non ha contatti diretti con i tecnici Telecom (lo so perché ci ho lavorato) e questi se ne sbattono. Perché se non riguarda Tim lavorano di 💩
Ok, grazie. Ma quindi come risolvo? Oggi ennesimo sollecito ed ennesimo ticket aperto. Dal 23 agosto è inaccettabile che non abbia il servizio attivo, così come è inaccettabile che non sia stato quantomeno contattato per rinviare l'appuntamento come se le persone stessero a casa tutti i giorni a perdere tempo
Hai accettato telefonicamente l'attivazione immediata rinunciando al diritto di recesso o cose simili?
Se si.. aspetta!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.