Risolto

Internet disconnesso a ore fisse

  • 27 April 2022
  • 2 risposte
  • 69 visualizzazioni

Tutte le sere alle 20 mi si disconnette Internet e non c'è modo di ripristinarla fino al mattino. Ho il sospetto che sia intervenuta un'impostazione che lo disconnette, durante la giornata la rete è al massimo 

icon

Miglior risposta da ale_prince 27 April 2022, 18:25

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +3

se è una connessione 4G/4G+ è normale perchè ogni 4 ore c’è il cambio IP,se invece è fibra non è normale la cosa, contatterei l’assistenza

È una fibra, l'assistenza tecnica viene durante il giorno, quando funziona bene 

Rispondi alla domanda