Domanda

Internet e telefono assenti da 1 mese.

  • 5 January 2022
  • 0 risposte
  • 92 visualizzazioni

Salve a tutti, scrivo qui in disperazione visto che ho quasi chiamato il 159 tutti i giorni ma senza risoluzioni…

Da 1 mese e 1 settimana ho la linea telefonica e adsl non funzionanti.

Ho richiesto varie volte per la risoluzione del guasto ma i consulenti wind oltre che a raccortarmi favole (visto che  uno il giorno prima mi diceva che aveva scritto che si sarebbe risolto il giorno dopo alle 14:00 mentre un altra non ne sapeva niente)

non mi spiegavano mai correttamente la motivazione.

 

A quanto pare dovrebbe essere una problema delle centrale ma che sarebbe stato "chiuso" il 21 dicembre ma che non è mai stato risolto.

Sinceramente più che cambiare operatore non so che altro e ho perso molta fiducia nella assistenza telefonica.


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda