Domanda

INTERRUZIONE SERVIZIO INTERNET

• 9 September 2021
  • 1 risposta
  • 113 visualizzazioni

E’ dal pomeriggio che non ho linea internet (non sono il solo, visto che anche un mio vicino dello stesso condominio, ha lo stesso problema). Non riesco a contattare Wind. Il sito è zeppo di pulsanti e link solo per per fare attivazioni, ma non c’è un vero servizio assistenza tecnica per segnalazione guasti, o almeno se c’è, non è facile trovarlo. Difatti io non ci sono riuscito e quindi mi rivolgo a questa community. Come fare per contattare un’Assistenza tecnica ? Il colmo che non avendo internet, non ci sono numeri di telefono dedicati e sto navigando solo grazie alla connessione con il mio smatphone.

1 risposta

Livello utente 1
Badge

Ciao @enzogns, la segnalazione di un guasto sulla linea va fatta contattando il 159.

Per esperienza, viene fatta una verifica sulla tua linea, ma verificano in generale anche se sono presenti in zona guasti che coinvolgono anche altri utenti (come nel tuo caso)

Sul sito o sull’app non hai modo di metterti in contatto diretto con il reparto tecnico (non ho visto nulla neanch’io), ma la chiamata al 159 sicuramente viene segnalata.

Rispondi alla domanda