Risolto

limite dispositivi connessi alla wifi

  • 1 January 2022
  • 2 risposte
  • 227 visualizzazioni

Buongiorno, le istruzioni del router hub family&home dicono che il numero di dispositivi associabili alla wifi è pressoché illimitato. Stessa cosa mi era stata assicurata dal consulente windtre quando ho stipulato il contratto. Eppure entrando nelle impostazioni del router ho visto che il limite massimo impostato è di 32 dispositivi. Poiché ho molti dispositivi associati che uso per domotizzare la casa, ho quasi raggiunto il numero massimo. È possibile aumentare questo limite? Sembra essere un’impostazione del gestore telefonico. Se non fosse possibile mi vedrei costretto a cambiare operatore. Grazie

icon

Miglior risposta da Marco_Mon 3 January 2022, 10:34

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +4

Ti confermo il numero illimitato di dispositivi collegabili in wifi al modem HOME&LIFE HUB come riportato sul manuale, il limite di 32 è relativo solo ai MAC (Media Access Control) indirizzi macchina come scritto a pagina 63

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Taxidriver30 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @Marco_Mon  😊 

Rispondi alla domanda