Risolto

Linea fissa fibra e funzionamento fax

  • 23 December 2021
  • 6 risposte
  • 366 visualizzazioni

Ho provato a fare un fax sulla mia linea telefonica con fibra.Il fax non è stato inviato.

icon

Miglior risposta da Giomanga 27 December 2021, 09:14

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Giuseppe Maffei , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Internet a casa”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +4

Prova a diminuire la velocità di invio a 9600 (velocità di trasmissione/collegamento) dalle impostazioni del fax

 

Livello utente 3
Badge +10

@Giuseppe Maffei sei riuscito ad inviare il fax? facci sapere 

Portando la velocità del fax a 9600 funziona.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Giuseppe Maffei siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Giomanga  😊

Problema risolto con il fax. Grazie per suggerimento.

Rispondi alla domanda