Domanda

Mancato accredito fattura

  • 14 January 2022
  • 2 risposte
  • 55 visualizzazioni

Buongiorno, ho ricevuto una fattura a credito con scadenza l’11 gennaio 2022, ma ad oggi non ho avuto nessun accredito. Quando sono da pagare le fatture comunque wind non dimentica...felice di non essere più cliente. Grazie per eventuali risposte.


2 risposte

Livello utente 2
Badge +2

Le note di credito potrebbero non prevedere un rimborso automatico, o meglio non è detto che sia sempre così. Non saprei, ma potrebbero aver bisogno dei dati di pagamento per farti il rimborso, hai già chiamato il 159?

Grazie per la risposta, è vero che le note di credito non prevedono un rimborso automatico mi sembra estremamente ingiusto e scorretto da parte di Wind tre, comunque ho già fatto richiesta di rimborso, ribadisco non mi sembra affatto giusto e corretto perché i conti telefonici accredito li incassano eccome.

Rispondi alla domanda