Domanda

nessun servizio

  • 19 February 2022
  • 3 risposte
  • 173 visualizzazioni

Da ieri pomeriggio non ho più servizio sulla mia linea (pertanto visualizzo “nessun servizio”).

Di conseguenza non posso effettuare e ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi ed utilizzare la connessione 3g/4g.

Come posso risolvere il problema? 

 


3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Se inserisci la sim in un altro telefono il problema persiste?

Sai se amici/parenti che hanno windtre presentano il tuo stesso problema nella tua zona?

Se provi a chiamare il tuo numero da altra utenza ascolti il messaggio che è irraggiungibile o inesistente?

 

 

Noi siamo cosi con linea muta e internet assente dal 3 febbraio 2022 abbiamo immediatamente segnalato il guasto perchè sono 2 persone molto anziane e non possono stare senza linea fissa nonostante ripetute chiamate e segnalazioni mi rispondono che loro possono solo segnalare e offrendomi cmq la fibra siamo non solo amareggiati anche disperati perchè ci trovimo davanti ad un muro di gomma senza soluzione

Noi a roma siamo cosi dal 3 febbraio nessuna risposta alle nostre domande per questo pazzesco disservizio  abbiamo perso le speranze ormai

Rispondi alla domanda