Domanda

Non riesco a condividere i Giga illimitati dell'Offerta Fissa

• 30 July 2021
  • 3 risposte
  • 453 visualizzazioni

• Anonymous
  • 0 risposte

Ciao, Ho appena scoperto che posso dividere la Giga di casa con la famiglia. OK la mia sfortuna.

La linea della casa è "VOCEADSL All Inclusive Unlimited 100" a mio nome.

Anche il numero di mia figlia è a mio nome e ha "ALL-IN Start"

Mio numero di cellulare è intestato a mia moglie e ha “ALL-IN 400” e “New Basic”,

quando clicco divido, viene mostrato questo messaggio

Nella tua anagrafica non ci risultano numeri attivi sui quali effettuare lo sharing.

C'è scritto "Scegli a quale numeri regalare GIGA illimitati fino a un massimo di 3"

Come mai non riesco a condividere i dati di casa con i numeri di cellulare?

3 risposte

Livello utente 6
Badge +10

Per condividere i giga illimitati la tua offerta di rete fissa deve stata attivata/modificata dopo il 16/03/2020.

Inoltre puoi condividere i giga solo con le sim intestate alla stessa persona titolare del contratto di rete fissa.

L’utenza di tua figlia è ex 3 quindi non puoi condividere i giga dall’area clienti.

Se ne hai diritto chiama il servizio clienti windtre ti attiverà l’opzione Super Fibra Unlimited.

Quindi, poiché l'offerta della linea della casa è stata aggiornata l'ultima volta ad aprile 2019, non posso attivare la divisione.

Cioè se non cambio offerta .

Grazie mille!!

Però è strano che mi diano la possibilità di cliccare su "Condividi Giga" anche con accanto la data di attivazione

Livello utente 6
Badge +10

Esatto! Ricorda che successivamente la modifica potrai condividere i giga solo sulle utenze a te intestate.

Rispondi alla domanda