Mi sono abbonato alla fibra una settimana fa, ho tutto attivato, ho ricevuto un sms di avviso che la linea era attiva, ma la mia internet continua a non connettersi.
Quando entro nel mio modem mi dice che internet è spento, ho già chiesto a un tecnico di venire in residenza, ma non ho avuto risposta... come risolvo la situazione?
Problema con la fibra
Quindi ti hanno fissato un appuntamento con il tecnico, nel frattempo hai già provato a riavviare il modem?
Si, ieri ho aspettato il tecnico tutto il giorno e non si è fatto vivo, ho riavviato il modem un po' di volte, ho già programmato almeno 3 volte che il tecnico venga a risolverlo ma niente…
in allegato alcune foto di il modem, del admin che dice che non cè conessione.


Abbiamo personale tecnico Windtree su questi forum? qualcuno che può guardare i biglietti che abbiamo aperto su 159?
Ancora senza soluzione
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.