Domanda

problemi con il telefono fisso

  • 27 December 2021
  • 2 risposte
  • 198 visualizzazioni

Salve abbiamo fatto abbonamento windtre family, il moden ZTE H389Q, collegato; internet funziona, ma con il telefono fisso si possono solo effettuare chiamate in uscita  ma non in entrata. Se provo a chiamare il num. fisso da smartphone mi dice che il num. selezionato non risulta attivo; eppure la spia sul modem e verde, ho controllato sul router admin mi dice che è attivo, ho provato anche a contattare il servizio clienti 159, ma non c’è modo di parlare con un operatore dal vivo..

Qualcuno sà come posso risolvere il problema? 

Grazie


2 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Floriana Nanni abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla! :slight_smile:

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Floriana Nanni per parlare con un operatore del 159 ti consiglio di digitare i seguenti tasti:
2 - 2 - inserisci il numero di rete fissa - 4 e attendi il trasferimento della chiamata all’operatore!
ho appena provato e funziona :wink:

Rispondi alla domanda