Domanda

Problemi fibra

• 19 luglio 2021
  • 4 risposte
  • 187 visualizzazioni

prima segnalazione di problemi con fibra 40 giorni fa al 159: aprono ticket e poi li chiudono ma il problema non è risolto. Da 10 giorni SENZA SEGNALE 24h. Ci hanno sostituito il modem ma il problema persiste. Chiedo tutti i giorni intervento del tecnico, promettono ma poi non mandano nessuno. E’ evidente che c’è un problema ed è altrettanto evidente che deve verificarlo un tecnico. Pago le fatture regolarmente, ho smart working e non posso farlo, non posso usare il telefono nè tantomeno internet. Gestione problematica PESSIMA, 

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Sono_IO, ti consiglio di inviare un reclamo tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

ciao, grazie! ho già fatto la pec e mi hanno risposto che hanno aperto l’ennesimo ticket, come da 40 giorni ormai stanno facendo, Spero che con la pec mi ascoltino. E’ un dramma perché con tutte le chiamate che ho fatto al 159 sembra che il problema venga ascoltato con le relative promesse di risoluzione, ma puntualmente il giorno dopo comunicano che il ticket è stato chiuso ma non ho ricevuto alcuna visita di tecnici per capire dove è presente il problema.

ciao @Fenix , scusa non ti avevo taggato nella mia precedente risposta e grazie per il consiglio. sembra che il problema è risolto: ieri sono venuti 3 tecnici (sigh!) che non riuscivano a capire il problema visto che la linea arrivava correttamente. Alla fine scoprono che il modem che mi avevano inviato NON era stato configurato, ed ovviamente era un’operazione NON di mia competenza. Tramite il loro servizio dedicato hanno fatto il reset del modem ed hanno ripristinato la linea. Con tutti gli operatori che ho contattato, nessuno ha mai posto tale problema. alla fine ho avuto un disservizio per 45 giorni. Ovviamente fatture pagate regolarmente. Ribadisco, pessima gestione del problema. 

Livello utente 4
Badge +3

ciao @Fenix , scusa non ti avevo taggato nella mia precedente risposta e grazie per il consiglio. sembra che il problema è risolto: ieri sono venuti 3 tecnici (sigh!) che non riuscivano a capire il problema visto che la linea arrivava correttamente. Alla fine scoprono che il modem che mi avevano inviato NON era stato configurato, ed ovviamente era un’operazione NON di mia competenza. Tramite il loro servizio dedicato hanno fatto il reset del modem ed hanno ripristinato la linea. Con tutti gli operatori che ho contattato, nessuno ha mai posto tale problema. alla fine ho avuto un disservizio per 45 giorni. Ovviamente fatture pagate regolarmente. Ribadisco, pessima gestione del problema. 

Bene che il problema sia stato risolto, ti consiglio di contattare il servizio clienti per aprire una pratica di rimborso.