Domanda

recesso nei 14 giorni mai avvenuto

• 8 February 2022
  • 0 risposte
  • 162 visualizzazioni

Buongiorno, vi racconto la mia avventura a cui ancora non posso dire che ho messo un punto.

Il 13 dicembre vengono i tecnici openfiber per attivare nuova linea fibra, installano la borchia, attaccano il modem e vanno via dicendo che nel giro di qualche ora avrei avuto la fibra attiva in casa. bene, non ho mai e dico mai avuto la fibra attiva da quel giorno se non con velocità di 0.8 mbps in download. il 26 dicembre (entro i 14 giorni) invio modulo di recesso come consigliatomi dal servizio 159 e allego misurazione certificata nemesis che afferma che non viene rispettato il contratto in essere. da quel giorno mi hanno aperto non so quante pratiche tecniche che poi chiudevano dicendo “ lentezza non riscontrata” e se ne lavavano le mani. ho chiesto quindi che la pratica di recesso fosse portata a termine e che nulla mi fosse addebitato.

Oggi invece ricevo bolletta e canone modem per il periodo di dicembre e tutto gennaio di fibra.

A fine gennaio ero stato contattato per la conferma del recesso e mi hanno detto che mi avrebbero contattato per la restituzione del modem, ma non ho avuto alcuna chiamata.

Al telefono perdo ore e ore, ogni operatore mi da informazioni diverse e io non so più come uscirne. tra l’altro non ho spuntato la casella di disattivazione della linea e invece vorrei fosse disattivata ma non so come poter procedere dato che nessuno mi da spiegazioni.

è possibile avere un aiuto?

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda