Domanda

scarsa attenzione alla soddisfazione del cliente

• 29 September 2021
  • 0 risposte
  • 27 visualizzazioni

Da anni cliente Wind, linea fissa, sia per Milano sia per Roma.

La mia utenza di Roma mi omaggiava di una linea mobile gratuita per la navigazione su internet.

Ad aprile 2021 ho disdetto il contratto per la mia utenza di Roma, facendo riferimento alla fattura pagata fino a quel momento, in cui il canone per la linea mobile era pari a zero.

nel compilare il modulo ho indicato solo il numero della linea fissa, ma allegavo fattura per rendere esplicita la mia volontà di recedere dal contratto principale e dagli accessori.

con mia grande sorpresa, mi continuano ad addebitare i costi della linea mobile, che guarda caso sono praticamente identici al canone pagato sulla linea fissa.

ho espresso il mio rammarico, ma è come avere di fronte un muro di gomma che mi obietta le procedure di compilazione di un modulo.

non esiste un operatore che abbia discrezionalità quando ti chiamano. è frustrante vedere come non capiscano quanto sia importante soddisfare anche un cliente che va via, perchè prima o poi potrei tornare ad essere un cliente.

sono deluso e appena possibile credo che disdirò anche il contratto di Milano. e di sicuro non raccomanderò a parenti e amici Wind

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!