Domanda

Senza internet e telefono da una settimana

• 4 November 2021
  • 0 risposte
  • 186 visualizzazioni

Buonasera a tutti.

Da una settimana ho un problema sulla mia linea superfibra, cercherò di spiegarvelo brevemente. 

Il 27/10 non funzionava internet. Chiamo il 159, mi dicono che c'è un guasto in zona e che entro 2gg tutto verrà risolto. La sera stessa torna a funzionare internet. Il giorno dopo non funziona più il Voip.

Il 29/10 chiamo il 159. L'operatrice effettua alcuni aggiornamenti sulla linea e mi fa resettare il modem più volte. Da quel giorno non funziona né il Voip né internet (spia Voip spenta, spia internet lampeggiante). Viene aperta la pratica di guasto.

Il 31/10 richiamo il 159, sollecitano la risoluzione. Tempo previsto 24h.

Il 02/11 stessa cosa.

Il 03/11 richiamo e chiedo un appuntamento con un tecnico in loco per la risoluzione del problema, visto che dal servizio clienti non sono in grado. Risposta? Verrò richiamato entro 3 gg lavorativi per un appuntamento.

Oggi (4/11) ho inviato una PEC al servizio clienti, ma ancora nessuna risposta.

Questo è un disservizio in piena regola, alla faccia della tanto declamata top quality network. Neanche 20 anni fa ci mettevano più di una settimana a risolvere un guasto…

Sicuramente cambierò operatore e contatterò un legale.

E' capitato a qualcun altro di voi un simile disservizio? Siete riusciti a risolvere in qualche modo? 

Grazie 

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!