Salve, ho il modem con tutte le luci verde ma non c’è internet. Non riesco in nessun modo a contattare il servizio clienti. Anke a voi risulta un problema del genere?
Anche a casa mia… modem ok, ma niente dati… il servizio clienti non risponde
Io sono di Napoli, ma penso ke il problema sia una cosa in generale perke chiamando il 159 dice servizio nn disponibile e anke L’ assistente will. Mannaggia! Grazie della risposta
Sono ore che cerco di contattare l’assistenza….
Ciao
Ciao anche a me stesso problema...Router ok e tutte le luci verdi accese...mi sa connesso ma senza internet....dopo varie chiamate sono riuscito a contattare assistenza al 159 ma niente a che vedere con questo problema...mi ha suggerito di scrivere qui...qualcuno può rispondere o sa come risolvere questo problema?
Ciao anche a me stesso problema...Router ok e tutte le luci verdi accese...mi sa connesso ma senza internet....dopo varie chiamate sono riuscito a contattare assistenza al 159 ma niente a che vedere con questo problema...mi ha suggerito di scrivere qui...qualcuno può rispondere o sa come risolvere questo problema?
Diciamo che ti avrebbero dovuto rispondere dal 159 in merito al problema e non chiedere alla community
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.