Domanda

super internet casa modem continui riavvvi

  • 21 March 2022
  • 5 risposte
  • 224 visualizzazioni

Salve a tutti , continuo ad avere un disservizio con il modem che si riavvia più volte nella giornata , a volte anche più volte nello spazio di poco tempo, chiamato assistenza mi hanno mandato in negozio , inviato in assistenza, 10 giorni dopo mi ritrovo con la stessa problematica! Qualche persona che ha avuto lo stesso problema?

 

grazie in anticipo

 

 


5 risposte

Stesso problema: router Huawei?

Si , proprio quello, tu hai risolto in qualche modo?

Macché. 

Livello utente 2
Badge +9

potrebbe essere un problema di alimentazione e andrebbe verificato. Altrimenti  proverei con un reset completo, il ripristino delle impostazioni di fabbrica

Dopo il reset le cose vanno un po’ meglio, salvo poi ricominciare. Diciamo che io i problemi li ho soprattutto con la musica in streaming e con la tv, peraltro in entrambi i casi i dispositivi sono connessi via lan. 

Rispondi alla domanda