Domanda

usb router windtre non rileva chiave usb o disco esterno

  • 22 August 2021
  • 9 risposte
  • 107 visualizzazioni

qualsiasi chiave usb, o disco esterno non viene rilevato dal router.

si accende la relativa spia della chiave o disco ma entrando nella configurazione del router (192.168.1.1) il volume disco non viene rilevato


9 risposte

Livello utente 3
Badge +1

qualsiasi chiave usb, o disco esterno non viene rilevato dal router.

si accende la relativa spia della chiave o disco ma entrando nella configurazione del router (192.168.1.1) il volume disco non viene rilevato

M ti sei collegato a quella connessione? Anche se non ti fa navigare si deve agganciare

scusa forse, mi sono espresso male.

mi riferisco alla porta usb del router per collegare hard disk esterni. (o chiavi usb) per poter condividere file in rete.

la chiave/disco viene alimentato ma la configurazione del router non la rileva

Livello utente 3
Badge +1

scusa forse, mi sono espresso male.

mi riferisco alla porta usb del router per collegare hard disk esterni. (o chiavi usb) per poter condividere file in rete.

la chiave/disco viene alimentato ma la configurazione del router non la rileva

@Massimiliano Brambilla ok si ho capito male... Non posso aiutarti ☹️ aspettiamo qualcuno che se ne intende 😉👍🧡

Livello utente 6
Badge +8

qualsiasi chiave usb, o disco esterno non viene rilevato dal router.

si accende la relativa spia della chiave o disco ma entrando nella configurazione del router (192.168.1.1) il volume disco non viene rilevato

Prova leggendo in questo post:

 

Grazie, 

avevo già letto il post, ma non è relativo al mio problema.

in quel caso il volume disco esterno viene “visto” se entri nel menu di configurazione.

Nel mio caso, provando anche diverse chiavi usb o dischi esterni , non vengono riconosciuti o evidenziati nel menu “usb” di configurazione

Livello utente 6
Badge +8

Grazie, 

avevo già letto il post, ma non è relativo al mio problema.

in quel caso il volume disco esterno viene “visto” se entri nel menu di configurazione.

Nel mio caso, provando anche diverse chiavi usb o dischi esterni , non vengono riconosciuti o evidenziati nel menu “usb” di configurazione

Non vorrei che il problema sia dovuto al tipo di formattazione della chiavetta o hd usb.

Che formazione hai usato? Fat32? Exfat? Ntfs?

Ho provato tutte le tipoogie possibili

Fat32

Exfat

 

niente...

Ma possibile che nessuno dell’assistenza o tecnici wind siano in grado di darmi una risposta?

come devo fare ?

 

please

Livello utente 6
Badge +8

Ma possibile che nessuno dell’assistenza o tecnici wind siano in grado di darmi una risposta?

come devo fare ?

 

please

L’assistenza o i tecnici windtre non credo siano adatti a risolvere questo tipo di problema perché non è un servizio che offre windtre.

Secondo me ti conviene contattare direttamente l’assistenza clienti della casa produttrice del modem

Rispondi alla domanda