Domanda

Velocità FTTH a 100 Mbps

• 3 September 2021
  • 28 risposte
  • 2833 visualizzazioni

Mostra il primo post
Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

28 risposte

Badge

@marco1973 e fai bene! Io tengo duro ancora un po’ visto che con il cavo LAN non ho problemi. Con il Wi-Fi continuo  a fruire dei dati del 4G, nel mio stesso appartamento Sic!
Facci sapere come ti troverai con Poste. 

@novalis hai notato se altri uenti Wind in zona hanno lo stesso problema? Secondo me stanno vendendo 1Gbit senza avere una banda tale da poter garantire quel servizio a più utenti, per cui hanno democraticamente ridotto agli utenti di zona la banda in attesa di aggiornare la connettività della zona verso il resto di internet. L’alternativa è cambiare operatore, Poste di appoggia ad Open Fiber e dà a 26 euro sia 1Gbit sia una SIM con Giga illimitati, stesso prezzo di Wind

Badge

@marco1973 non ho avuto modo di sentire altri utenti Wind3 nella mia zona. Per quanto riguarda Poste (che si appoggia a Open Fiber come Wind3) non ho buone valutazioni. Conoscenti si lamentano per lentezza e sconnessioni, e a vederli/sentirli  sulle piattaforme tipo Zoom, Meet ecc. direi proprio che non ci siamo. Proprio per questo aspetto e magari tu farai da cavia :)