Risolto

vorrei che la bolletta arrivasse per posta e dunque cartacea, non via mail

  • 23 November 2021
  • 2 risposte
  • 29 visualizzazioni

vorrei che la bolletta arrivasse per posta e non per email

icon

Miglior risposta da eleirbag 23 November 2021, 18:07

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Puoi richiedere l’invio della fattura via posta direttamente dall’area clienti windtre (da app o web).

Ad esempio dall’app vai su menu - profilo - gestione conto - disabilita econto bymail

 

In questo caso ti verrà addebitato il contributo per le spese di spedizione.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ilenia Natalie, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Rispondi alla domanda