Domanda

VPN non funzionante dopo attivazione nuovo Modem

  • 17 September 2021
  • 4 risposte
  • 471 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, questa mattina il tecnico ci ha installato il nuovo modem hub per fibra 1000. Prima andavamo comunque con la fibra wind. Il collegamento a internet è perfetto ma ci è impossibile connetterci alle vpn che usiamo per lavoro.

Avete suggerimenti?

Grazie


4 risposte

Salve, Ho lo stesso problema. Ha poi risolto?

Salve, anche io stesso problema. Il mio tecnico aziendale non può seguirmi in questo passaggio, qualcuno ha poi risolto? Oppure un tecnico di WindTre potrebbe eventualmente rispondere ?

grazie!

Livello utente 2
Badge +9

forse lo hai già fatto non limitarti a disconnetterti dal server VPN, chiudi e riavvia il software. Svuota la cache del browser. 

Io ho risolto. Dopo parecchie prove e diverse impostazioni del router con vani risultati, la connessione remota con il PC aziendale (VPN+Desktop remoto) è risultata operativa dopo aver modificato i DNS predefiniti, inserendo quelli di Google. Sulla carta non dovrebbe aver senso...ma ora funziona.

Rispondi alla domanda