Risolto

wifi calling Xiaomi Redmi Note 11s

• 30 August 2023
  • 6 risposte
  • 76 visualizzazioni

buongiorno, la copertura mobile indoor nella mia zona è molto scarsa e vorrei attivare il wifi calling (ho internet fisso con WINDTRE) su smartphone Xiaomi Redmi Note 11s ma non riesco - nonostante le guide consultate - a far comparire questa opzione sul telefono. Qualcuno sa se sia possibile attivarla su questo dispositivo? Grazie

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 1 September 2023, 17:46

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 4
Badge +15

Ciao @Attilio De Renzis ho guardato direttamente sul sito

https://www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre/

in basso trovi il collegamento 

SMARTPHONE COMPATIBILI

vedo il Xiaomi Redmi Note 11 ma non la versione “S”temo non sia al momento compatibile 

Grazie SempreSalvo, ho visto la lista ed in effetti lo Xiaomi Redmi Note 11s non c'è. Quelo che vorrei sapere è se questo modello sarà un giorno compatibile con il wifi calling o se è destinato a non esserlo: non sono ancora riuscito a capire se la compatibilità dipende da una "attivazione" che spetta al gestore telefonico o se si tratta di una caratteristica strutturale del telefono. Se fosse la seconda vorrei allora sapere se c'è un modo per verificare - sul si golo device - la presenza o meno di questa opzione. Grazie 

Livello utente 4
Badge +15

Di solito la lista viene aggiornata direttamente sul sito, non credo possa dipendere dalle impostazioni del tuo smartphone

Grazie, se così attendo aggiornamento lista sperando compaia prima o poi anche il mio modello. Buona serata

Livello utente 2
Badge

Ciao @Attilio De Renzis ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo 😊

d’accordo, grzie

Rispondi alla domanda