F.A.Q.

Come posso esercitare il diritto di recesso in caso di acquisto online di SIM o device?

  • 16 marzo 2021
  • 0 risposte
  • 80 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dall’acquisto.

 

La comunicazione di recesso potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

  • il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine
  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO CasellaPostale 159 20152 Milano (MI)
  • PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it
  • chiamata al 159.

Entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso, dovrai rispedire il prodotto a WINDTRE così come definito nell’art. 8 delle condizioni di acquisto

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE e chatta con WILL!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!