Risolto

Cambio proprietario sim e passaggio da Tim a WindTre

  • 10 January 2022
  • 3 risposte
  • 242 visualizzazioni

Buonasera, vorrei cambiare l'intestatario della mia sim e passare da Tim a WindTre,vorrei essere richiamata da un operatore Wind o magari fare tutto online, qual'è la procedura? 

icon

Miglior risposta da Lady_True 11 January 2022, 11:12

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Attivata a nome tuo sarai tu l’intestataria, in questa pagina del sito https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/ trovi offerte specifiche in base all’attuale operatore. Proseguendo e selezionando l’offerta puoi fare tutto online, compreso la richiesta di portabilità 

Ma leggevo anche altro https://www.windtre.it/all-inclusive/  tutte attivabili online.

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Chicca , abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Chicca, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊 

Rispondi alla domanda