Risolto

Disdetta vecchio contratto

  • 14 October 2021
  • 4 risposte
  • 206 visualizzazioni

Ho stipulato nuovo contratto wind sostituendo il vecchio servizio che avevo con TIM. Chi si occupa della disdetta ? E’ automatica ? ..Grazie 

icon

Miglior risposta da Cordelia 14 October 2021, 19:47

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @erik dai un’occhiata qui:

 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @erik , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Passa a windtre” , così sai dove trovarla!😊

Badge +1

Ciao @erik se hai chiesto la portabilità, con il passaggio del numero mobile da un gestore all’altro in automatico si disattiva il contratto con il vecchio gestore non serve fare altro.  Se si tratta di linea fissa la richiesta di disattivazione può essere gestita da te o da chi ha aperto la pratica per il nuovo contratto (es in negozio) 

Livello utente 1
Badge +1

​Ciao @erik hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda