Risolto

GO 101 STAR DIGITAL EASY PAY

  • 13 January 2022
  • 5 risposte
  • 740 visualizzazioni

Salve, vorrei passare a wind3 ed attivare la promo GO 101 STAR DIGITAL EASY PAY e sapere se su questa offerta è possibile usare la rete 5G.

icon

Miglior risposta da LUIGI 14 January 2022, 09:45

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +12

Non è in 5G non se ne parla nei dettagli dell’offerta https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/vetrina-pw3-mvno/, copre fino al 4G

Grazie per la info.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Giovanni Perta  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @LUIGI   😊 

Buongiorno, volevo sapere io ho l’offerta go 101 star easy pay e ieri ho attivato tramite 159 con operatore l’offerta internet a casa e nell’offerta ci sono i giga illimitat i . 
Io dal sito ho visto che l’offerta giga illimitati è attiva ma andando a condividere non mi da i due numeri wind tre il mio e quello di mia moglie, chattando con l’operatore mi dice che l’offerta go 101 star easy pay non è compatibile per l’attivazione dei giga illimitati.
Vorrei sapere se è vero o meno.

.

Livello utente 2
Badge +6

@Angel84 io so che solo alcuni piani tariffari sono compatibili con i giga illimitati.qui puoi trovare informazioni utili

 

Rispondi alla domanda