Risolto

la scheda sim posso inserirla in qualsiasi modem?

  • 1 September 2021
  • 2 risposte
  • 78 visualizzazioni

Buonasera, la scheda sim, solo gb, posso inserirla in qualsiasi modem?

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 2 September 2021, 19:04

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Gigi90125  hai risolto? raccontaci la tua esperienza! ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Gigi90125, tecnicamente, se il router wifi che desideri utilizzare non è operator lock, non dovrebbe esserci nessun problema.

Ovviamente ricorda di configurare l’APN accedendo come amministratore al router dopo avere inserito la sim.

Spero di averti aiutato.

Buona serata

Rispondi alla domanda